Justin Bieber contattato per il ruolo di protagonista in “50 sfumature di grigio”

19
Set
2012
Pubblicato da:

Ha il viso d’angelo e poco ha a che fare con l’immagine del ribelle e misterioso protagonista di “50 Sfumature Di Grigio”, il best-seller di  E. L. James. Eppure Justin Bieber, pur non essendo ancora un attore affermato (ha recitato solo piccole parti e ha pochissima esperienza in ambito cinematografico) è stato contattato per recitare nel ruolo di Christian Grey in una riduzione cinematografica basata sul romanzo erotico più venduto del momento.

Justin Bieber ha infatti rivelato di essere stato contattato per la parte di Christian Grey e di stare pensando seriamente all’offerta poichè sente il bisogno di “essere preso seriamente come artista, conosciuto per la mia musica e non soltanto per il ciuffo dei capelli”. E il ruolo di attore protagonista, in un film potenzialmente di grande successo, potrebbe essere il giusto modo di ottenere una sana notorietà, non legata solo alla sua immagine di bel ragazzo ma anche di giovane di talento.

Ad ogni modo, ci sarà da aspettare per vedere realizzata la pellicola: non c’è ancora alcun regista o sceneggiatore, e questa “recluta” di attori sembra quasi una trovata pubblicitaria, più che una seria ricerca del cast. La notizia del coinvolgimento di Justin Bieber, poi, ha riempito di entusiasmo migliaia di fan; altre migliaia di persone, invece, trovano che Bieber non sarà in grado, con quel viso angelico e infantile, di interpretare il ruolo di un personaggio oscuro, seducente e dannato come Christian Grey.