Justin Bieber annuncia lo stop dalla musica “Lo faccio per la mia salute”

26
Mar
2019
Pubblicato da:

A soli 25 anni e 10 anni di ricchissima carriera, Justin Bieber annuncia lo stop dalla musica. Il suo ritiro dalle scene avviene in questo periodo, per motivi di salute.

L’annuncio viene dato ai fan sui social con questo lungo messaggio “Volevo solo tenervi aggiornati un po’, spero che quello che sto vivendo risuonerà con voi ragazzi. Sto lottando molto. Mi sento semplicemente super disconnesso e strano .. Mi riprendo sempre così non sono preoccupato volevo solo mettermi in contatto con voi e chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero grazie … il periodo più umano della mia vita che abbia mai affrontato, a testa alta….

Parole inaspettate dal giovane artista, anche se facile da immagine visto che il suo ultimo disco pubblicato risale al 2015: Purpose ha ottenuto decine di riconoscimenti in tutto il mondo e conta oltre mezzo milioni di copie vendute.

La pausa, che non sembra essere definitiva ma solo momentanea, Bieber l’ha ulteriormente spiegata così, con queste parole sempre pubblicate sul suo profilo Instagram che oggi conta oltre 106milioni di follower “Ho letto un sacco di messaggi che dicono che volete un album … sono stato in tour per tutta la mia adolescenza e quando avevo vent’anni … mi sono reso conto, e come probabilmente voi ragazzi avete visto, che ero infelice durante l’ultimo tour, io non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto vivace, energico, divertente e leggero e non sono stato in grado di darvelo emotivamente, verso la fine dell’ultimo tour. Ho cercato, tentato, provato ed fatto errori come molti di noi fanno … Ora sono molto concentrato sul risanare alcuni dei problemi profondi che ho, come molti di noi hanno, così da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute..

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui