Justin Bieber al centro di rissa al Coachella Festival

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Gossip e notizie arrivano dal fine settimana californiano che ha ospitato il Coachella Festival: tra le buone e le cattive notizie sul festival più famoso al mondo, ce n’è una che riguarda un personaggio noto non solo al mondo della musica.

A far parlare di se, ancora una volta apparentemente in modo negativo, è Justin Bieber che dopo il gossip sulla storia d’amore con Selena Gomez torna a riempire le pagine dei tabloid americani.

Niente amore questa volta ma una rissa: durante il festival Bieber sarebbe ricorso alle mani per prendere le difese di una donna. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Bieber avrebbe assistito al litigio di una coppia fino a quando non ha visto il fidanzato prendere per il collo la sua lei; il cantante non ci ha pensato un secondo ed è subito intervenuto intimando all’uomo di lasciare la presa, ma quando quest’ultimo si è rifiutato lui gli avrebbe tirato un pugno in pieno viso permettendo alla donna di allontanarsi.

Immediato l’intervento della sicurezza che ha allontanato l’uomo dalla festa e si trova ancora oggi in stato di fermo presso la Polizia. Per Justin Bieber nessuna conseguenza negativa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui