“Just Give Me A Reason” è il nuovo singolo di Pink, ecco il video

“Just Give Me A Reason” è il nuovo singolo di Pink, ecco il video

12
Feb
2013
Pubblicato da:

 

Si chiama “Just Give Me A Reason” il nuovo singolo di Pink, in rotazione radiofonica dal prossimo 17 marzo. Il brano è un duetto di Pink con Nate Ruess, il frontman del Fun, ed è il terzo estratto dall’album “The Truth About Love“, dal quale sono già uscite le hit di successo “Blow Me (One Last Kiss)” e “Try“.

Così com’era accaduto nel video di “Try“, incentrato su un violento passo a due di odio/amore tra due innamorati, anche nel videoclip di “Just Give Me A Reason” ritroviamo una Pink bellissima e sensuale, distesa su un materasso sospeso per aria, in biancheria intima e con tatuaggi in bella mostra.

Negli ultimi mesi, la canzone ha raggiunto un grandissimo successo nelle vendite digitali e forse è stato questo a spingere Pink a trasformarlo nel terzo singolo del suo sesto album in studio. Il video è stato girato lo scorso novembre, e alcune immagini erano trapelate su Twitter qualche settimana fa, ma cancellate immediatamente dopo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui