Junior Cally in concerto a Roma e Milano

18
Dic
2019
Pubblicato da:

Doppio appuntamento live nel 2020 per Junior Cally, il giovane rapper italiano classe 1991 che ha ottenuto il successo appena due anni con il singolo Alcatraz da oltre 100mila visualizzazioni in rete.

Amatissimo dalle nuove generazioni, il rapper annuncia due date per la primavera del nuovo anno: la prima, al Largo Venue di Roma, si terrà il 14 aprile mentre la seconda è prevista all’Alcatraz di Milano il 24 aprile.

Il suo ultimo disco, Ricercato, pubblicato durante il 2019 è una sorta di autobiografia in cui racconta i suoi tormenti e la sua rinascita ma soprattutto la grande conquista del suo spazio nel mondo della musica.

Il nome per moltissimi, oltre che alla musica, è noto anche per il recente incidente d’auto dove ha rischiato di morire “Ero in un’auto guidata da un mio amico, quando di punto in bianco la vettura che ci precedeva ha inchiodato. Il mio amico è riuscito a evitarla, ma poi abbiamo avuto l’incidente. Io la cinta non la metto mai e non so perché l’altra sera ce l’avevo, ma una su una cosa non ci sono dubbi, se l’altra sera non avessi indossato la cintura a quest’ora sarei morto. Il primo pensiero come sempre è stato verso i miei amici e fortunatamente siamo tutti vivi”.

Biglietti disponibili in prevendita da mercoledì 18 dicembre alle ore 16:00 sul portale di friendsandpartners e nei punti vendita dal 24 dicembre alle ore 12:00.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Buoni propositi per il 2020, sarà un anno pazzesco. E questo è solo il cazzo di inizio 😉🔥

Un post condiviso da JUNIOR CALLY (@juniorcally) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui