Jovanotti, una sorpresa inaspettata in arrivo

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Mentre il Jova Beach Party è nel pieno della sua esecuzione, l’artista sembra lavorare anche alle sue spalle. A tour iniziato, tra grandi ospiti e grandi polemiche, Lorenzo Cherubini annuncia una sorpresa.

Sui social la scritta “Stanotte a mezzanotte vi faccio una sorpresa… che mi emoziona” ha incuriosito i fan che sperano in una nuova canzone. Gli indizi sono diversi: la sorpresa arriva nella mezzanotte tra giovedì e venerdì, quando è abitudine ormai nel mondo della musica pubblicare nuovi brani.

Nuova era è il brano estratto dal disco Jova Beach Party, un singolo che si accompagna ad altri brani inediti. Uno di questi potrebbe essere la nuova uscita per l’estate.

Jovanotti non lascia ulteriori indizi, parla solo di sorpresa e sotto al post, con foto in bianco e nero, i commenti si sprecano. Tanti parlano di musica ma c’è anche qualcuno che, come Cinzia, sogna qualcosa di più. La donna ipotizza un tour nei palasport “Speriamo tuor nei palazzetti per chi non ha potuto vivere questa esperienza: in effetti questa ipotesi non sarebbe così male, nonostante l’altissimo numero di biglietti venduti per le date sulle spiagge, sono migliaia i fan che sono rimasti a bocca asciutta senza la possibilità di prendere parte a questi eventi “unici e mai più replicabili”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui