Jovanotti torna con Rick Rubin per nuovi progetti

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Nonostante i preparativi per il nuovo tour nelle spiagge siano nel pieno del loro svolgimento, Jovanotti ha svelato di essere tornato negli studi di registrazione assieme a Rick Rubin per dare vita a nuovi progetti.

“In questi mesi non ho mai smesso di pensare alla musica e Jova Beach mi fa venire idee di canzoni e di sound e allora anche senza avere in cantiere un disco nuovo queste idee voglio comunque registrarle in forma più o meno completa” ha raccontato il cantautore che probabilmente sta preparando qualche importante sorpresa per il Jova Beach Party “Ho fatto diverse sessions nel mio studio a Cortona nei mesi passati e ora una session di 2 settimane a Malibu con Rick Rubin ma senza la pressione di un disco da pubblicare”.

Il cantautore ha lasciato intendere che quanto registrato insieme a Rubin in queste due settimane potrebbe rappresentare il punto di partenza di quello che sarà l’ideale seguito di Oh, vita! “Lavorare con Rick è una esperienza davvero profonda, ci divertiamo molto e collaboriamo in modo avvincente e libero senza dare mai nulla per scontato, e dopo l’album fatto insieme siamo solo all’inizio di quello che potremo fare. Lo spero e ci credo”.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sul mio #facebook potete leggere il dialogo seduti sul marciapiede all’alba della Costa ovest in versione extended. #jovabeachparty =Cosa sei andato a fare in America in questi giorni? =In questi mesi non ho mai smesso di pensare alla musica e Jova Beach mi fa venire idee di canzoni e di sound e allora anche senza avere in cantiere un disco nuovo queste idee voglio comunque registrarle in forma più o meno completa. Così ho fatto diverse sessions nel mio studio a Cortona nei mesi passati e ora una session di 2 settimane a Malibu con Rick Rubin ma senza la pressione di un disco da pubblicare. Lavorare con Rick è una esperienza davvero profonda, ci divertiamo molto e collaboriamo in modo avvincente e libero senza dare mai nulla per scontato, e dopo l’album fatto insieme siamo solo all’inizio di quello che potremo fare. Lo spero e ci credo. #jovabeachparty #jovabeachparty2019 #letsgroovetonight

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui