Jovanotti supera quota 2milioni di views con “Oh,Vita!”

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Il primo singolo di Lorenzo Cherubini, che apre un nuovo capitolo della sua musica, è un successo: il brano uscito il 10 novembre in tutte le radio e su Spotify, e accompagnato dal video pubblicato su YouTube, è uni dei più trasmessi delle ultime due settimane.

Il video, girato a Roma nei “luoghi storici” della vita del cantatore italiano, ha superato in sole due settimane la quota di 2milioni di visualizzazioni, raggiungendo così un traguardo importante.

> testo OH, VITA! <

Il singolo Oh,Vita! è il primo brano che anticipa il prossimo album, che porta lo stesso titolo, in uscita il 1° dicembre. All’album, la cui tracklist è stata annunciata alcuni giorni fa dallo stesso artista, seguiranno anche altri progetti: l’apertura di un temporary store a tema vicino a Corso Como a Milano, l’uscita del disco autobiografico SBAM! attraverso il quale l’artista racconta i retroscena di questo lavoro e ancora tante altre sorprese.

> video OH, VITA! <

Il singolo di Jovanotti, in rotazione su Spotify dal 10 novembre, è stato ascoltato sulla piattaforma streaming oltre 600mila volte.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui