Jovanotti: “Sabato” è il nuovo singolo, in uscita il 16 dicembre

01
Dic
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 16 dicembre il nuovo singolo di Jovanotti, intitolato “Sabato“. Il cantante ha reso nota la bella notizia pubblicando su Twitter la cover del brano: una Malaguti Fifty Top color rosso fuoco, raffigurata su sfondo bianco e la scritta “C.C. 2015”, che gioca con la sigla che indica i centimetri cubi con cui si misura la cilindrata dei motori. L’immagine è accompagnata dal commento “Ecco la copertina di SABATO! Esce il 16 dicembre. È il primo singolo del #disconuovo”.

“Non vedo l’ora di partire con questo nuovo viaggio – ha scritto Lorenzo Cherubini sui social network – L’album non ha ancora una data ufficiale di uscita, è quasi pronto, lo consegneremo all’inizio di gennaio, quindi potrebbe essere fuori intorno a febbraio”.

Sabato” anticiperà dunque il nuovissimo progetto discografico su cui Jovanotti ha lavorato duramente nell’ultimo anno soprattutto negli Stati Uniti, dove ha incontrato una serie di musicisti internazionali come Money Mark e Manu Dibango. con i quali ha dato vita a collaborazioni esclusive.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui