Jovanotti: “Sabato” è il nuovo singolo, in uscita il 16 dicembre

01
Dic
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 16 dicembre il nuovo singolo di Jovanotti, intitolato “Sabato“. Il cantante ha reso nota la bella notizia pubblicando su Twitter la cover del brano: una Malaguti Fifty Top color rosso fuoco, raffigurata su sfondo bianco e la scritta “C.C. 2015”, che gioca con la sigla che indica i centimetri cubi con cui si misura la cilindrata dei motori. L’immagine è accompagnata dal commento “Ecco la copertina di SABATO! Esce il 16 dicembre. È il primo singolo del #disconuovo”.

“Non vedo l’ora di partire con questo nuovo viaggio – ha scritto Lorenzo Cherubini sui social network – L’album non ha ancora una data ufficiale di uscita, è quasi pronto, lo consegneremo all’inizio di gennaio, quindi potrebbe essere fuori intorno a febbraio”.

Sabato” anticiperà dunque il nuovissimo progetto discografico su cui Jovanotti ha lavorato duramente nell’ultimo anno soprattutto negli Stati Uniti, dove ha incontrato una serie di musicisti internazionali come Money Mark e Manu Dibango. con i quali ha dato vita a collaborazioni esclusive.