Jovanotti prossimo ad un tour: RIMINI in vista

29
Nov
2018
Pubblicato da:

Jovanotti annuncia grandi sorprese e un tour, forse, in partenza dalle spiagge di Rimini nella prossima estate. La notizia non suona nuova, ma questa volta a parlare di concerti è proprio il diretto interessato.

Lorenzo Cherubini sui social parla di “festa” e cita anche la città di Rimini  “Sono in studio, alle prese con un’idea sulla quale sto lavorando da un po’ e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo”.

Il cantautore potrebbe tornare il prossimo anno con brani inediti, un nuovo album e probabilmente anche un nuovo tour. Tra i nomi più possibili della prossima estate, quello di Jovanotti si aggiunge ai già certi Marco Mengoni, Vasco Rossi e al possibile ritorno anche di Luciano Ligabue.

Per il 2019 si vocifera di un viaggio per le spiagge italianeUna sorta di villaggio evento, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop”.

E così mentre si avvicina il momento dell’uscita del dvd che racconta il suo ultimo tour, atteso per il 30 novembre, Jovanotti fa questo inaspettato annuncio e i fan iniziano a sognare. Il suo ultimo disco è Oh,Vita! pubblicato nel 2017 ma che lo ha tenuto impegnato con eventi di vario tipo fino alle passate settimane.

Dopo una breve pausa estiva, passata a bordo di una barca a vela, il cantante sarebbe già pronto per tornare con nuova musica.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui