Jovanotti: “Pieno Di Vita” è il nuovo singolo

21
Set
2015
Pubblicato da:

Jovanotti ha scelto “Pieno Di Vita” come nuovo singolo estratto da “Lorenzo 2015 CC.“, già quattro volte disco di platino. Il brano segue il successo di “L’Estate Addosso” e presto avrà un videoclip girato dagli Younuts, il duo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo già registi della clip di “Sabato”.

“Per un certo periodo ‘Pieno Di Vita‘ è rimasto scritto sulla lavagna dello studio anche come possibile titolo dell’album, poi però ho cambiato idea ma sicuramente è uno dei brani che preferisco – ha spiegato Jovanotti – Mi ricordo bene quando è nata, un pomeriggio di un anno e mezzo fa. Stavo provando una nuova chitarra in studio e la canzone è venuta fuori tutta insieme, l’ho appuntata al volo registrandola col cellulare e l’ho mandata via sms alla mia amata e ai soliti due o tre amici”.

Di seguito potete ascoltare la canzone. “E non è scritto da nessuna parte che io e te avremmo avuto vita regolare, non è mica vero che tristezza ed allegria son distribuite in modo uguale…” recita una delle parti più belle ed intense del brano. Se volete leggere tutto il testo cliccate qui.