Jovanotti, full immersione di musica “L’album verrà completato entro lunedì”

11
Ott
2017
Pubblicato da:

Di giorno e anche di notte negli studi di registrazione, in America, per ultimare tutti i brani del nuovo album: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti si concerta al massimo per portare a termine il suo nuovo attesissimo lavoro.

La notizia dei concerti in Italia ha registrato un altissimo livello di gradimento da parte dei fan, che hanno apprezzato la lunga lista di date (anche multiple in alcune città come Milano e Roma) e criticato purtroppo la quasi totale assenza di date al Sud (assenza spiegata successivamente dagli organizzatori degli eventi).

Il nuovo disco di Jovanotti, realizzato in collaborazione con il produttore Rick Rubin, uscirà il prossimo 1 dicembre ma al momento il nuovo lavoro non è ancora stato ultimato. Con un nuovo video su Facebook, il Jova annuncia che si sta impegnando al massimo per terminare le ultime cose entro il prossimo lunedì.

Cosa aspettarsi dal nuovo disco? In questo disco che sta nascendo”, spiega su Facebook Lorenzo Cherubini Sono esattamente al centro della musica, non c’è altro che musica intorno a me. Intanto il lavoro procede, in questa settimana finiamo e intorno al 15 consegniamo il compito. Molta emozione, molta concentrazione, molto desiderio di incontrarci presto”.