Jovanotti, ecco la copertina del nuovo disco “Lorenzo 2015 CC.”

16
Gen
2015
Pubblicato da:

L’attesissimo nuovo disco di Lorenzo Cherubini, atteso sugli scaffali dei megastore musicali il prossimo 24 febbraio, ha finalmente una copertina, svelata dallo stesso Jovanotti su Instagram.

L’album doppio “Lorenzo2015cc“, anticipato dal singolo “Sabato“, conterrà 30 canzoni e in copertina – oltre al titolo in bella vista – c’è Jovanotti in tenuta da motociclista, con barba incolta, capelli sbarazzini e sguardo serio. Uno scatto del cantante messo su fondo celestino, che in qualche modo richiama quella del primo singolo “Sabato” in cui c’era un motorino Anni 80, un Malaguti Fifty rosso pieno di adesivi rimesso a nuovo.

La registrazione del disco è avvenuta in gran parte a New York, nei leggendari Electric Lady Studios, e il mixaggio tra Milano e Los Angeles. Bando alle ciancie, ecco a voi la copertina di “Lorenzo2015cc“:

jovanotti copertina

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui