Jovanotti e Gianni Morandi insieme sulle note di “Fatti mandare dalla mamma”

18
Lug
2019
Pubblicato da:

Il duetto più spettacolare della storia quello realizzato al Jova Beach Party tra Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e il grande Gianni Morandi. Il brano, seppur risalente al 1962, risulta ancora molto attuale tanto che in spiaggia a Marina di Cerveteri tutti, ma proprio tutti, hanno cantato e ballato.

L’ospite d’onore del concerto fuori Roma era a sorpresa il grande Gianni Morandi: Jovanotti non ha mai voluto svelare i nomi dei cantati chiamati a prendere parte al suo tour e ogni volta, per i telespettatori, la sorpresa è grande. E con Morandi lo spettacolo è stato davvero magico.

“È un’ora che stanno provando ‘Fatti mandare dalla mamma“, ha detto Jovanotti ridendo. E sul suo profilo Instagram Morandi ha postato il video scrivendo: “Lorenzo è veramente geniale. Lui è davanti a tutti, inventa sempre nuove avventure incredibili come questa, dove una spiaggia diventa festa per 40mila cuori… Sono felice di aver partecipato!”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lorenzo è veramente geniale. Lui è davanti a tutti, inventa sempre nuove avventure, incredibili come questa, dove una spiaggia diventa festa per 40mila cuori… Sono felice di aver partecipato! @lorenzojova #marinadicerveteri #jovabeachparty

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui