Jovanotti di Platino “Come posso io non ringraziarvi amici?”

02
Gen
2018
Pubblicato da:

Nuovo anno e nuove certificazioni in arrivo: con un giorno di ritardo viste le festività di Capodanno, la Federazione Industria Musicale Italiana svela oggi le nuove certificazioni a disco d’oro e disco di platino relative alle vendite dell’ultima settimana del 2017.

Tantissimi sia i singoli che i dischi premiati, come ad esempio Divide di Ed Sheeran e Duets di Cristina D’Avena; nella lunga lista compare anche Oh,Vita! di Jovanotti che riceve la certificazione di secondo disco di platino.

Grande gioia per il cantautore che apre così un 2018 in modo molto positivo. Per lui i ringraziamenti arrivano via social, e riprendendo le parole del suo singolo Oh,VitaCome posso io non celebrarti vita” ringrazia con questo messaggio i fan:

Ho appena saputo che l’album nuovo OH, VITA! Inizia l’anno nuovo con la conquista del doppio disco di platino, una grande notizia per me e per la mia squadra. Vuol dire che questa musica merita non solo un click distratto ma la partecipazione di chi riconosce un lavoro vero e lo fa suo. Ho messo tutto me stesso in questo album e il successo non è mai scontato, ogni volta ci si mette in gioco con le vene aperte e il desiderio di fare qualcosa che aggiunga un pezzo alla propria storia e non ripeta cose già fatte prima. Questo doppio platino nel primo mese di vita di un disco di questi tempi è tanta roba, e sono copie vere, persone reali, e…come posso io non ringraziarvi amici?.