Jovanotti, con #14pezzi svela il primo indizio importante del nuovo disco

20
Ott
2017
Pubblicato da:

Manca davvero poco ad ultimare il nuovo album: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti svela con un semplice hashtag un dettaglio rimasto fino ad oggi segreto del nuovo disco.

E’ atteso per il 1° dicembre il nuovo album di Jovanotti, realizzato con la preziosa collaborazione di Rick Rubin. Dopo vari e continui aggiornamenti sui social delle diverse fasi del lavoro che si è svolto per lo più oltreoceano (in America), oggi la prima grande notizia: il cantante annuncia su Instagram che al termine del disco mancano solo poche ore!

Per i più attenti però ecco cosa non può sfuggire del testo di questo messaggio: tra i diversi hashtag usati per evidenziare il suo post sulla piattaforma social di Instagram, si nota #14pezzi.

Una piccola ma grandissima novità per i fan: il nuovo disco conterrà 14 brani inediti! L’album di cui non si conosce ancora il titolo sarà l’elemento chiave del suo prossimo tour già annunciato e programmato per il 2018, con tantissime tappe in molte città italiane, in particolare Milano e Roma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui