Jovanotti canta la cover della serie tv “Narcos”

Jovanotti canta la cover della serie tv “Narcos”

06
Set
2016
Pubblicato da:

La cover della serie tv trasmessa sulla piattaforma Netflix “Narcos” viene cantata da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che pubblica un video sul suo profilo Instagram.

In tenuta sportiva con chitarra tra le braccia, “lorenzojova” si cimenta ball riproduzione del brano utilizzato dalla serie come sigla. Il brano in questione è “Tuyo” di Rodrigo Amarante.

Il cantante accompagna il video, che è piaciuto e ha divertito (come si capisce dai commenti sotto di esso) i fan sulla piattaforma “#narcos #secondaserie #figata #netflix comunque a quelli nel tunnel di #pablovoglio dire che #elpatrondelmal (sempre #netflix) serie originale colombiana è ancora meglio (85 puntate io ci ho passato le pause del tour invernale a guardarla tutta) ed è ottima per migliorare il proprio spagnolo. Comunqe #narcos è una figata.#tuyo @_rodrigo_amarante @netflixit e la colonna sonora è una gioia”

Un video pubblicato da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui