Jovanotti a Rimini omaggia Lucio Dalla tra le lacrime dei 40mila presenti

11
Lug
2019
Pubblicato da:

La pioggia è finita subito, le politiche ambientaliste si sono risolte con un nulla di fatto e Jovanotti ha realizzato un concerto unico nella storia. Una magica folla di 40mila persone ha invaso Miramare dalle ore 16 fino a fonda notte.

“Stamattina ci siamo molto spaventati a Rimini, c’era il temporale e temevamo il peggio. Invece ora tutto sta andando bene” diceva l’artista una volta che l’evento è iniziato, posticipando di un’ora l’ingresso.

Sul palco la pioggia ha lasciato spazio al sereno e così la serata è stata ancora una volta pazzesca. I grandi successi di Jovanotti, alcuni colleghi sul palco con lui ma soprattutto il commosso omaggio a Lucio Dalla cantato insieme a Luca Carbonii due sono sono stati protagonisti insieme di uno dei momenti più alti dello show duettando in una versione piano e voce di 4 marzo 1943 che il pubblico dei 40.000 ha omaggiato con un lungo applauso e tantissime lacrime.

Un altro evento pazzesco è stato portato a termine, questo il primo commento di Lorenzo Tutto questo è senza una possibile definizilone. Bellissimi! Grazie! Jova Beach Party è una follia e voi siete piû pazzi di me! grazie a tutti gli ospiti, alla squadra, alla citta di Rimini e chiaramente a voi. Siete stati bene? io una favola. 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui