JOVA POP SHOP, da dicembre a Milano un nuovo store

27
Ott
2017
Pubblicato da:

Jovanotti per l’uscita del nuovo disco, in arrivo in tutti gli store il 1° dicembre 2017, ha fatto le cose in grande: non solo il tour, ma anche uno spazio tutto suo nel cuore del capoluogo lombardo.

Aprirà infatti a Milano in Piazza Gae Aulenti il primo JOVA POP SHOP, un negozio temporary Shop pensato per promuovere il nuovo lavoro discografico (che porta la firma del grande produttore Rick Rubin). Questo negozio è stato progettato come  “un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina e uno spaccio di figate.

Il negozio sarà aperto dal 1° dicembre al 10 dicembre, offrendo a tutti una sorpresa al giorno.

Questo negozio è stato pensato, come racconta lo stesso Lorenzo Cherubini, come un omaggio/ricordo a Keith Haring L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…“.