Jova Beach, un party a sorpresa per celebrare la fine dell’evento

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Il Jova Beach Party non è ancora finito. A settembre dopo l’ultimo concerto a Viareggio, ci sarà un altro grande evento, una festa conclusiva dell’estate ricca di Jovanotti.

Pensata probabilmente anche per farsi “perdonare” l’annullamento del concerto di Albenga, l’artista ha deciso con il suo staff che la festa sarà prolungata di un giorno. Si terrà così il 21 settembre l’ultima tappa del Jova Beach Party, una grande festa finale in programma nell’ultimo giorno d’estate.

Ad annunciare la sorpresa è la pagina ufficiale Instagram del Jova Beach, dove si leggeTrident informa anche che è allo studio una grande festa finale prevista per l’ultimo giorno d’estate, sabato 21 settembre.  Questo nuovo evento aggiunto al calendario del Jova Beach Party sarà annunciato entro il 5 agosto. I biglietti venduti per Albenga saranno considerati validi per questo ultimo appuntamento.”.

Resta però ancora sconosciuta la location dell’evento, che sarà comunicata entro il 5 agosto.

Nel frattempo il Jova Beach party prosegue la sua avventura sulle spiagge anche ad agosto; questo il calendario pe il quale risultano disponibili ancora dei biglietti sul portale TicketOne:

3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione