Jova Beach Party si completa con Marina di Cerveteri e Lido Degli Estensi

08
Gen
2019
Pubblicato da:

Si arriva finalmente alle 15 date annunciate nella conferenza stampa di dicembre: Jovanotti svela gli ultimi due appuntamenti che mancavano nel calendario del Jova Beach Party, contemporaneamente al raggiungimento del sold out  per altre appuntamenti.

“JOVANOTTI nel Lazio sarà a MARINA DI CERVETERI – Nuova data a LIDO DEGLI ESTENSI. Quindicesima spiaggia scelta per il  JOVA BEACH PARTY” scrive il suo staff sui social, spiegando A seguito della cancellazione di Ladispoli, è la spiaggia di Marina di Cerveteri la nuova location del Jova Beach Party.”.

Per i biglietti del nuovo concerto laziale, lo staff precisa “I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Marina di Cerveteri. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019”.

Sarà quindi una grandissima festa per Jovanotti e per tutti coloro che si sono già impossessati dei biglietti, che continuano ad andare “a ruba” tanto che alcuni appuntamenti sono già sold out.

“LIGNANO SABBIADORO, RIMINI, ALBENGA e VIAREGGIO da alcuni giorni sono SOLD OUT!” festeggia il cantautore su Facebook “La richiesta di biglietti per i JOVA BEACH PARTY è incredibile, il nostro entusiasmo era il punto di partenza quando ci siamo imbarcati in questo progetto ma non avevamo idea di come sarebbe stata presa questa idea nuova da parte del pubblico, e oggi io insieme e a tutta la squadra coinvolta (compresi i comuni, il WWF e tutti quelli che stanno collaborando) siamo davvero felici e motivati ancora di più verso la realizzazione di una cosa bella, nuova e autentica, che esce dall’ordinario in tutti i sensi, e racconta anche quanto desiderio di novità c’è in moltissimi.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui