Jova Beach Party, polemica in Sicilia per la mancanza di date. Lorenzo “Sono profondamente dispiaciuto”

11
Dic
2018
Pubblicato da:

Sono 13 le date attualmente in calendario per il Jova Beach Party, l’evento del 2019 organizzato da Lorenzo Cherubini sulle spiagge italiane. Il calendario arriverà a 15 appuntamenti ma nessuno di questi è previsto in Sicilia.

Sono parecchie le polemiche sollevate dai fan dell’artista che con il prossimo tour non farà tappa al Sud Italia, ma lui definendosi dispiaciuto per la cosa, ha spiegato i motivo di questa scelta costretta.

“Non siamo riusciti a trovare una spiaggia in Sicilia con le caratteristiche logistiche per per poter organizzare un jovabeachparty“ ha scritto Jovanotti su Instagram spiegando la situazione “Abbiamo lavorato due mesi con tutti gli interlocutori locali ma non ci siamo riusciti, a me dispiace moltissimo, oggi ho avuto la definitiva conferma che non riusciamo a venire in Sicilia questa volta. Per me e per la mia squadra è una rinuncia che dispiace, ma davvero non ci siamo riusciti”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

per gli amici siciliani: ragazzi, non siamo riusciti a trovare una spiaggia in Sicilia con le caratteristiche logistiche per poter organizzare un #jovabeachparty . Abbiamo lavorato due mesi con tutti gli interlocutori locali ma non ci siamo riusciti, a me dispiace moltissimo, oggi ho avuto la deifinita conferma che non ci riusciamo a venire in Sicilia questa volta. Chiaro che per me e per la mia squadra è una rinuncia che dispiace ma davvero non ci siamo riusciti.

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Tra le tappe del tour sulle spiagge italiane, c’è invece la provincia di Reggio Calabria ad avere una data “Invitero’ amici artisti colleghi e anche gente che non conosco per fare di un concerto una festa. Sarà infatti più di un concerto, più di una festa un format completamente nuovo, una giornata intera totalmente diversa ogni volta”.