JOVA BEACH PARTY: 13 giornate sulle spiagge, 10 comandamenti e tanta musica

06
Dic
2018
Pubblicato da:

Jova Beach PARTY sarà l’evento più grande dell’anno, a 50 anni di distanza dalla prima impronta sulla luna dal Festival di Woodstock.

Jovanotti e tutto lo staff hanno scelto come collaboratore di questo immenso progettoIl partner e compagno di viaggio, il più credibile, quello che ha più storia ha detto si: il JOVA BEACH PARTY è in collaborazione con il WWF.“.

JOVANOTTI ANNUNCIA “JOVA BEACH PARTY” NEL 2019 NELLE SPIAGGE ITALIANE

“JOVA BEACH PARTY è un grande progetto, un lavoro di squadra, un format nuovo, una figata pazzesca, la cosa più bella cha abbia mai fatto nella mia vita e nel lavoro.
Più di una festa, di un concerto, di un music fest: una giornata intera di musica, ospiti, disk jockey.
Sarà io il DJ, con me la mia band: ogni concerto e ogni data saranno diversi, ospiti diversi, line up sempre diverse annunciate tutte strada facendo, una playlist delle cose che mi piacciono.
Andrà a costruire delle playlist di artisti nazionali e internazionali, giovani e meno giovani, tutti insieme. Inizia al tramonto e finisce nella notte, faremo incursioni, io nei set degli altri, gli altri nel mio set.”

Le tappe del tour previste sono: Lignano Sabbiadoro (6 luglio), Rimini (10 luglio), Barletta (13 luglio), Ladispoli (16 luglio), Castelvolturno (20 luglio), Olbia (23 luglio), Albenga (27 luglio), Viareggio (30 luglio), Lido di Fermo (3 agosto), Praia (7 agosto), Roccella (10 agosto) e, come detto, Vasto il 17 agosto .

In Basilicata e nel nord dell’Adriatico le due date che potrebbero essere aggiunte al calendario.

“Fare un evento sulla spiaggia non è semplice a causa di tante autorizzazioni e vincoli – ha spiegato Jovanotti – ma grazie alla collaborazione di sindaci e amministrazioni e del Wwf ci siamo riusciti. L’obiettivo è lasciare la spiaggia meglio di come l’abbiamo trovata”.

Qui di seguito i 10 comandamenti per vivere con serenità JOVA BEACH PARTY  “questa volta iv porto nel vero ombelico del mondo”.