Jimmy Bennett indagato per le accuse contro Asia Argento

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Jimmy Bennett finisce nei guai: Asia Argento presenta una denuncia per diffamazione nei confronti del giovane che l’ha accusata di violenza. Il ragazzo però non riesce ad averla vinta.

Come riportato da La Repubblica, c’è stata una clamorosa svolta sul caso Jimmy Bennett. Quest’ultimo ha dichiarato alcuni mesi fa di essere stato molestato da Asia Argento. Una rivelazione che ha messo nei guai quest’ultima, facendole addirittura perdere il suo posto da giurata a X Factor.

“Sì, Asia Argento mi ha violentato, è stato un rapporto sessuale completo”, confermò Bennett da Massimo Giletti, il 23 settembre scorso, ricostruendo una storia che a suo dire sarebbe diventata realtà nel 2013, a Los Angeles, quando era ancora 17enne.

Il ragazzo, che ha solo 23 anni, aveva anche sostenuto che ci fosse una “perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere”. Dichiarazioni che oggi, a distanza di mesi, pesano eccome. Perché la procura di Roma lo ha indagato per diffamazione. E negli Usa è già arrivato l’atto formale che lo vede iscritto nel registro degli indagati con la richiesta di nominare un avvocato. Se l’accusa dovesse reggere, e la reputazione di Asia Argento dovesse essere oltraggiata dall’eventuale affermazione falsa di Bennet, scrive Repubblica, il caso che ha travolto l’attrice cambierebbe radicalmente: passerebbe da carnefice a vittima.