Jennifer Lopez: video premiere di Dance Again tra orge e balletti sexy

06
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Come vi avevamo anticipato, è andata in onda da poche ore la video premiere del nuovo, chiacchierato singolo di Jennifer Lopez, Dance Again. Il video è stato trasmesso in anteprima assoluta nel corso di una puntata di American Idol, ed è stato da poco messo a disposizione per il resto del mondo sul canale ufficiale Youtube della cantante.

Il video si dimostra fedele alle aspettative: fanno da padroni un turbinio di glitter, scene orgiastiche tra illusioni visive e mancanza di gravità.. e qualche balletto sexy qua e là come ciliegina sulla torta.

 

 

L’atmosfera, anche se molto più glamour e sofisticata, sembra richiamare una vecchia hit di Britney Spears, I’m A Slave 4 U (2001), in cui la giovane cantante era protagonista di una sexy e afosissima orgia: è così che ritroviamo oggi anche Jennifer Lopez, attirata come una calamita verso un soffitto popolato di uomini e donne che, ammassati tra loro, procedono a palpeggiarsi e palpeggiarla entusiasticamente.

Dopo l’inizio forte e provocatorio, la scena è tutta per lei e il nuovo fidanzat(in)o Caspert Smart, ballerino di professione: un passo a due molto sexy che trasmette molta intesa e complicità, e che sembra voler mettere a tacere le malelingue che si erano scatenate contro la coppia e la grande differenza d’età (non a caso, il nastro di seta nero con cui si bendano a vicenda cita “love is blind“). Un inno all’amore e al tornare a vivere, dunque: è proprio questo che J-Lo sembra voler comunicare con le parole “who cares what they’re gonna say (let’s do it do it do it)  I wanna dance, and love, and dance again“.

 

Si fa sentire anche la presenza di Pitbull, produttore e collaboratore che raramente sbaglia un colpo: tra il suo supporto musicale e l’escamotage del boytoy, le premesse per questo singolo sembrano più che incoraggianti… Vedremo se anche le classifiche ne sanciranno il successo o rimarrà tutto fumo e niente arrosto!

 

Per vedere il video ufficiale di Dance Again, clicca qui!

Per rivedere il video sexy di I‘m A Slave 4 U, clicca qui!