Jennifer Lopez e il compagno vogliono acquistare i New York Mets

Jennifer Lopez e il compagno vogliono acquistare i New York Mets

22
Apr
2020
Pubblicato da:

Dal football al baseball. Jennifer Lopez, una delle star dell’ultimo show del Super Bowl, vuole mettere le mani sui New York Mets. La notizia è stata lanciata da Scott Soshnick, ex reporter di Bloomberg, e ripresa da diversi media americani.

Jennifer Lopez, protagonista (insieme alla collega Shakira) dell’Halftime Show dell’ultimo Super Bowl, sarebbe interessata ad acquistare i New York Mets insieme al compagno Alex Rodriguez, ex stella della squadra rivale, i New York Yankees. Acquistare la squadra di baseball della città di New York, però, non è un’impresa da poco (soprattutto dal punto di vista finanziario). Ci aveva già provato il filantropo Steve Cohen, ma la famiglia Wilpon (proprietaria del club) aveva chiesto una quantità di denaro spaventosa e l’affare si è arenato.

L’ex giocatore e la fidanzata JLo assieme hanno una fortuna di circa 700 milioni di dollari ma avranno bisogno di oltre due miliardi e mezzo di dollari per diventare proprietari dei Mets. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui