Jennifer Lopez contro il sesso maschile “Sotto ai 33 anni sono inutili”

25
Mar
2019
Pubblicato da:

Nelle ultime ore è tornato alla ribalta un video caricato sul portale YouTube che vede l’attrice e cantante Jennifer Lopez nelle vesti di consigliere per donne in merito alla scelta del partner perfetto.

La scelta del partner perfetto è anche una questione di età. E se lo dice Jennifer Lopez, che di uomini se ne intende, forse c’è da fidarsi visti i tre divorzi alle spalle e l’imminente matrimonio (per la quarta volta) con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

La Lopez ha prestato il volto e soprattutto la sua esperienza per il video “Tinder’s Swipe Session” realizzato dalla famosa app di incontri romantici; il suo ruolo è di aiutare una giovane donna, tale Brooke, per scegliere un uomo per un appuntamento. Senza indugiare la star latinoamericana scarta molti uomini iscritti, applicando una selezione implacabile.

Dell’incontro è stato realizzato il video Tinder’s Swipe Session. Il prezioso consiglio della cantante è arrivato presto, quando un uomo di nome Maurice, che ha 29 anni, è arrivato sul profilo di Brooke. “Ragazzi, fino a quando non hanno 33 anni, gli uomini sono davvero inutili”, ha detto JLo sconsigliando caldamente alla donna di concedere un appuntamento al troppo acerbo Maurice.