Jay-Z primo, per Forbes il rapper più ricco al mondo

Jay-Z primo, per Forbes il rapper più ricco al mondo

06
Mar
2018
Pubblicato da:

La sua musica gli ha portato nel 2017 un incasso da record che gli ha permesso di ricevere la corona del rapper più ricco al mondo.

Si assiste nelle ultime ore a un passaggio di testimone: il rapper più ricco al mondo, per gli incassi ricevuti dalla musica nell’ultimo anno, è Jay-Z con oltre 900 milioni di dollari ricevuti in questa stagione. L’ex primo che ora si deve accontentare del secondo posto, per i “soli” 825 milioni di dollari incassati è Sean Diddy Combs. Al terzo posto troviamo Dr. Dre, con i suoi 770 milioni di dollari.  Il quarto posto è diviso tra Eminem e Drake, che hanno raggiunto a pari merito la cifra di 100 milioni di dollari.

Secondo alcune stime Jay-Z ha guadagnato quasi 100 milioni di dollari in più rispetto al 2017, ma la sua fortuna non deriva solo dall’attività musicale. I maggiori guadagni arriverebbero dai suoi investimenti imprenditoriali: le azioni di Roc Nation e Tidal e dagli investimenti sul brand di champagne Armand de Brignac, sul cognac D’Ussé e la vodka Ciroc.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui