Jay-Z entra nel business cannabis legale

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Un nuovo lavoro per Jay-Z : il marito della cantante Beyonce, mentre lei è impegnata sul set cinematografico del nuovo film Il Re Leone, ha intrapreso una strada commerciale molto distante dal mondo della musica.

L’uomo, come tantissimi altri sui colleghi prima di lui, ha deciso di entrare nel business della cannabis legale. Il miliardario del rap è il nuovo “stratega del brand” di Caliva, una società californiana che annovera tra i suoi investitori anche l’ex star della NFL Joe Montana.

“Quando faccio una cosa è sempre in modo corretto e ai massimi livelli”, ha detto l’artista, il cui vero nome e’ Shawn Carter, lodando “l’etica e l’esperienza” di Caliva e il potenziale dell’industria della cannabis.

Oltre al marito di Beyoncé e a Montana, altre celebrità entrate nel business della marijuana sono Snoop Dogg, Whoopi Goldberg, Willie Nelson e Martha Stewart.

Caliva, che ha sede a San Jose, produce e vende una serie di prodotti, tra cui fiori di cannabis, vaporizzatori, sigarette e lozioni, venduti online e attraverso oltre 250 dispensari in California.