Jason Newsted (ex Metallica) cade dal palco per colpa di un fan esuberante, video

23
Mag
2013
Pubblicato da:

Stava tranquillamente esibendosi all’Highline Ballrom di New York, quando un fan scatenato l’ha tirato verso di sè, facendolo cadere giù dal palco. E’ successo a Jason Newsted lo scorso 21 maggio, mentre il bassista stava proponendo un classico dei Metallica, il famoso “Whiplash“. Dopo la caduta il bassista è stato aiutato a tornare sul palco dalla security, un po’ frastornato dall’accaduto e decisamente arrabbiato, e ha successivamente detto al pubblico:

“Sapete, in tanti concerti che ho fatto questa è la prima volta che mi succede una cosa simile… qualcuno ha visto bene quel figlio di put**na? Prendetelo, ma non uccidetelo, fategli solo qualche livido”.

L’ex Flotsam & Jestam, ex Voivod, ma soprattutto ex bassista dei Metallica era tornato sulle scene con il nuovo gruppo Newsted dopo un lungo periodo di inattività dovuto a problemi di salute e accenni di depressione. Il bassista non ha riportato danni o contusioni e sta bene, ma è rimasto scosso dall’accaduto e profondamente in collera con il vivace ammiratore.

Siete curiosi di vedere la scena? Di seguito trovate il video dell’incidente. Il momento della caduta di Jason Newsted è circa a tre minuti e 10 secondi: