Janet Jackson si sposa

28
Dic
2012
Pubblicato da:

Stanno insieme dal 2009, ma solo ora hanno deciso di convolare a nozze. Stiamo parlando di Janet Jackson e del miliardario Wissam Al Mana. La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma la sorella del re del pop ha annunciato il proprio fidanzamento aggiungendo che entro la fine del 2013 avrà l’anello al dito. La Jackson aveva fatto di tutto, in questi anni, per mantenere nascosta…

…la sua relazione, riuscendoci anche molto bene visto che tutt’ora si sa ben poco del loro amore. Dopo una tormentata storia con Jermaine Dupri, Janet Jackson ha donato il cuore a Wissam, un 37enne del Qatar che in cambio le avrebbe regalato un anello da capogiro.

La notizia del matrimonio di Janet Jackson ha tolto la scena all’annuncio del fidanzamento della popstar Brandy, divulgato qualche ora prima. La cantante di “Paint This House“, ha dichiarato che si sposerà negli ultimi mesi del 2013 con Ryan Press, suo compagno da poco più di un anno. Brandy, il cui ultimo progetto discografico “Two Eleven” ha riscosso grandi successi entrando immediatamente nella Top 10 americana, ha ricevuto la proposta di matrimonio già qualche mese fa, ma ha deciso di farlo sapere ad amici, fan e parenti il giorno di Natale.

Insomma, tutte belle notizie, e tutte da concretizzarsi nel corso del 2013. Vi aggiorneremo su nuovi dettagli circa i due matrimoni, gli invitati, i vestiti e quant’altro.