Janet Jackson e i problemi di peso

10
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Quando si parla di Janet Jackson, a tutti viene in mente una donna che in alcune foto è in buona forma, in altre è gonfia e appesantita; insomma, parliamo di una donna che soffre di continue fluttuazioni di peso.

Ebbene, nei prossimi giorni la Jackson sarà la protagonista di una nuova campagna per Nutrisystem, poiché attualmente la cantante dimostra di avere un corpo perfetto, nonostante la sua non più tenera età di quarantacinquenne.

 

“Le diete non hanno mai funzionato per me. Contare calorie non è mai stato il mio forte e anche privarmi dei cibi che amo. Con Nutrisystem sto già vedendo i risultati e sono molto colpita dalla filosofia e la scienza della nutrizione che c’è in questo programma. Ci sono milioni di donne come me che vogliono arrivare fino in fondo, ma non possono raggiungere il peso ideale da sole. Spero di riuscire ad essere d’ispirazione per loro. Se vuoi veramente perdere peso e imparare a non riprenderlo, hai bisogno di un programma che sia semplice, che funzioni su di te e che si coordini con la tua vita”, aveva dichiarato la Jackson lo scorso dicembre.

Janet non ha mai nascosto di aver avuto un difficile rapporto col suo peso: era arrivata anche a pesare 81 kg, tanti anni fa, e il fratello Michael spesso la prendeva in giro per questi suoi appesantimenti repentini. Addirittura i produttori della sitcom “Good times” le avevano chiesto di dimagrire più di una volta.

Insomma, non ci resta che attendere i risultati a lungo termine di questa nuova dieta, sperando che Janet non abbia più a che fare con “l’effetto rimbalzo” tipico delle diete, e che dunque possa essere un buon esempio per le tante donne che soffrono di problemi di linea.