Jamiroquai, date cancellate per i problemi di salute di Jay Kay

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Le prime date cancellate ma l’intero tour ora sembra a rischio: Jay Kay, il leader dalla band dei Jamiroquai, ha subito un importante intervento chirurgico in seguito al quale non potrà garantire la sua presenza sul palco.

Annullate le date di Londra, in programma per le serate del 23 e 24 giugno; il giovane artista dopo l’intervento chirurgico (ernia al disco) ha fatto sapere che ora sta bene ma deve rispettare un lungo periodo di riposo che lo terrà lontano dalle scene per un po’, di conseguenza i suoi colleghi si sono ritrovati costretti ad annullare i concerti.

Non posso dare il 125% dell’energia che potrei darvi, siete un pubblico fantastico e vorrei che aveste un super show. Purtroppo, devo ancora deludere le persone per continui problemi alla schiena che hanno richiesto due interventi, grazie ai quali sono un po’ più attivo. Mi si spezza il cuore a spostare questi due live e chiedere la comprensione del pubblico. Voglio ringraziare tutti per il supporto, non riesco a credere a quanto siate carini. Grazie mille”.

Restano confermate le altre date in programma, tra cui anche l’11 luglio a Firenze e il 7 luglio a Barcellona. Tutti gli ulteriori aggiornamenti arriveranno come promesso dal diretto interessato via social.