James Blake torna in Italia: concerti a Torino e Roma

17
Apr
2019
Pubblicato da:

James Blake, conosciuto come uno dei più importanti produttori e compositori al mondo, ha annunciato il suo ritorno live in Italia. 

L’artista britannico si esibirà il prossimo 2 luglio nella cornice del festival Rock in Roma, presso il Teatro Romano di Ostia Antica, e il 1 novembre al Club to Club festival di Torino

James Blake ha vinto il Mercury Prize, il più importante riconoscimento critico in Inghilterra, nel 2011 con il disco eponimo di debutto. Ad inizio 2019 ha pubblicato Assume Form dove all’interno sono presenti collaborazioni con artisti dal calibro di Travis Scott, Andrè 3000, Metro Boomin e Moses Sumney. Il nuovo singolo Barefoot in the Park è realizzato insieme a Rosalià.

MARTEDÌ 2 LUGLIO @ ROCK IN ROMA 
TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Prezzi biglietti: 
Posto Unico: € 40,00 + d.p.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati  dalle ore 11:00 di mercoledì 17 aprile.

VENERDÌ 1 NOVEMBRE 
@ CLUB TO CLUB FESTIVAL, TORINO

Prezzi biglietti: 
Golden Pass (Super Early Bird) Club to Club Festival 2019: € 59,00 + d.p. 
Biglietto singolo disponibile a breve

Biglietti disponibili su clubtoclub.it, ticketmaster.it, ticketone.it  e in tutti i punti vendita autorizzati  dalle ore 11:00 di mercoledì 17 aprile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui