J-Ax volontario per un giorno “Una realtà magnifica lontano da giornali e tv”

07
Mag
2019
Pubblicato da:

J-Ax dalla parte dei deboli, ancora una volta: il rapper su Instagram si mostra mentre indossa un grambiule addosso e al suo fianco c’è uno dei preti dell’Opera San Francesco di Milano.

Prendendo parte all’iniziativa Volontario all’Opera per un giorno, Alessandro Aleotti è sceso in piazza, o meglio dietro alle cucine per conoscere e vivere una giornata intera in una delle

bellissime realtà italiane che molto spesso non vengono raccontate sui giornali e in televisione.

Anche lui come moltissimi altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo ha voluto vivere questa esperienza, raccontandola poi con queste parole Oggi ho passato una giornata all’ @operasanfrancesco, un luogo dove ogni giorno succede un piccolo miracolo: 350 poveri vengono sfamati. E questo senza telegiornali, senza tv, senza politici — solo l’amore dei frati e di chi li sostiene. In un mondo che ci vuole ogni giorno sempre divisi su tutto è bello vedere come alla fine, se vogliamo, possiamo trovare ciò che ci unisce tutti superando le ideologie, le differenze di vissuto e di opinioni: la nostra umanità. Per questo chiederei, per quanto potete, di fare come me e di supportare @operasanfrancesco”.

Opera San Francesco per i Poveri a Milano offre a chi è in difficoltà assistenza gratuita e accoglienza. Da mercoledì 8 maggio sarà possibile trovare sulle pagine social dell’artista il link per poter accedere alle pagine per effettuare le donazioni a favore di questo progetto umanitario.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui