J-Ax torna dopo il lockdown con un nuovo singolo

21
Mag
2020
Pubblicato da:

Si intitola Una voglia assurda il nuovo brano di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, in arrivo il 29 magigo. La canzone dell’artista è stata scritta durante il lockdown, tra marzo e maggio 2020.

Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare“, scrive J-Ax.

Il cantante racconta il momento in cui è stato nuovamente salvato dalla musica, proprio come già accaduto 20 anni fa. Allora ha voluto scrivere un brano per festeggiare la possibilità di rialzarsi e di guardare al futuro con speranza, in un mondo nuovo.

“La musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato”.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato. “UNA VOGLIA ASSURDA” FUORI IL 29 MAGGIO💥 Da Mezzanotte sarà disponibile il Pre-Save, dai link in Bio e nelle Storie🔥 #sonotornato #jax #unavogliaassurda

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui