J-Ax su Rovazzi “Il mio non cantante preferito” la dedica

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Senza Pensieri è fuori su tutte le piattaforme streaming dalla mezzanotte di mercoledì 10 luglio. Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi lanciato per l’estate 2019 parla

Al suo fianco la signora del rock Loredana Berté e l’amico J-Ax. Ad un anno di distanza da Faccio Quello che Voglio, il giovane artista pubblica il quinto brano della sua carriera e spera di lasciare un altro segno importante in questa estate italiana, visto i numeri da record precedentemente raggiunti.

La scelta di J-Ax è stata per certi versi una sorpresa: dopo il chiacchierato allontanamento del trio che si completava con Fedez, la coppia è tornata a mostrarsi insieme prima sui social e poi ora con questo brano.

Alessandro Aleotti per l’amico Fabio Rovazzi ha scritto sui social una breve dedica in cui mostra il grande affetto che in realtà li lega da diversi anni.

Con Fabio è nata, fin dai tempi di ‘Sorci Verdi’ un’amicizia vera e sincera, fatta di risate, lavoro e rispetto reciproco. Da allora sono cambiate molte cose: hai iniziato il tuo progetto e lo stai portando avanti in maniera eccezionale, lavorando senza sosta e con una precisione assurda, senza perdere di vista, però, le cose importanti ed essendoci sempre quando c’era bisogno di te. Ti auguro di andare avanti così e realizzare tutti i tuoi sogni. ‘Sei il mio NON cantante preferito’”.