J-Ax su Fedez, la possibile reunion confessata alle Iene

22
Nov
2018
Pubblicato da:

Il motivo della fine della “storia” tra Fedez e J-Ax, sia in campo lavorativo che soprattutto personale, resta ancora oggi un mistero. Entrambi i protagonisti non hanno mai rivelato il vero motivo del loro addio, ma oggi Alessandro Aleotti lascia trasparire un possibile futuro.

Come è successo per gli Articolo 31 che dopo anni di lontananza si sono ritrovati, potrebbe succedere un giorno anche per J-Ax e Fedez. Il loro capitolo Comunisti Col Rolex è durato tre anni, dal primo successo Vorrei ma non posto che ha segnato anche l’inizio della storia d’amore di Fedez con Chiara Ferragni, all’ultimo tormentone estivo Italiana dopo il quale si sono detti addio.

Entrambi i personaggi coinvolti in questa storia fino ad oggi hanno mantenuto la stessa linea dei “No Comment” a qualunque domanda venisse fatta loro su questo tema, ma oggi alle Iene l’artista lascia trasparire qualcosa di più. Si parla del futuro della coppia.

Le domande poste a J-Ax si sono fatte insistenti, ma alla fine in qualche modo lui ha ceduto.

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Dopo queste domande non si sa ancora il motivo del loro addio, ma questa ultima risposta lascia aperta la speranza che i “comunisti col rolex” un giorno possano tornare insieme ancora sul palco e magari riempire nuovamente lo Stadio di San Siro a Milano come è stato con il loro ultimo concerto del 1° giugno 2018.