J-Ax su Al Bano a Che tempo Che Fa “The Voice ci ha mostrato un Al Bano inedito”

12
Mar
2018
Pubblicato da:

La coppia che condurrà la prossima edizione di The Voice Of Italy è stata ospite in studio da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. A completare il quartetto di questa edizione ci saranno Francesco Renga e Cristina Scabbia.

I due giudici hanno presentato in prima serata su Rai1 la nuova edizione del talent, nuova per tantissimi aspetti compreso quello della conduzione. I due insieme sul palco, tra scherzi e duetti, hanno raccontato i retroscena di questa nuova inaspettata collaborazione.

J-Ax racconta “Ci siamo conosciuti in un negozio di cappelli” riferendosi ad Al Bano, poi sorride e precisa ““In realtà ci siamo conosciuti a Milano negli studi di The Voice”. La decisione di prendere Al Bano in squadra è stata proprio sua, visto che lui è stato il primo a dire si per il ruolo di giudice “La produzione mi aveva chiesto un suggerimento sui giudici da arruolare per il nuovo team, io ho fatto il suo nome e lui ha accettato”.

“Pensavo che il format di The Voice potesse farci vedere un Al Bano inedito e aveva ragione. Non avete idea, è un martello”, aggiunge sorridendo e riferendosi alle Blind Audition per le squadre “Non ne lascia passare una, è l’unico che riesce a rubare le donne a Francesco Renga”.