J-Ax “Sono contro Salvini, lo dico e non mi vergono. Il mio lavoro va a gonfie vele”

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Matteo Salvini non è più solo un personaggio della politica, ma è diventato romai un tema di grande discussione nazionale in tutti gli ambiti. Perfino nel mondo della musica dove il suo nome continua a risuonare da una parte all’altra.

Sono tantissimi gli artisti che si sono dichiarati contro il ministro dell’interno e la sua politica. tra i tanti anche il rapper J-Ax che ha ribadito più volte la sua posizione completamente anti-salviniana.

Le sue dichiarazioni però, come spesso capita, sarebbero state travisate disegnando un personaggio vittima delle sue stesse affermazioni. Su Alessandro Aleotti infatti ora di dice che stia perdendo il lavoro per colpa delle sue parole contro Salvini. Ma nulla è davvero così e lo stesso Ax ha deciso di fare chiarezza.

Attraverso i suoi canali social ha spiegato bene come stanno realmente le cose.

“Ho letto la rassegna stampa che mi è arrivatA dall’Italia e a quanto pare io avrei detto “Non lavoro più perché ho attaccato Salvini”. Che palle. Praticamente io fatto un’intervista al Corriere che mi ha chiesto “Ma a esporsi a dire la propria idea politicamente ci si guadagna?” e io ho rispsoto “Molte volte da una certa parte ti arrivano meno offerte di lavoro”. Se c’è un canale della tv di Stato, come ad esempio il Due, che viene lottizzato dalla politica e dal governo è ovvio che se prendi posizioni antigovernative o comunque contrarie alla forza politica che in quel momento sta comandando quel canale, è ovvio che hai meno offerte. Ma per fortuna siamo in Italia e quando non ti arrivano offerte da una parte, ti arrivano dall’altra.

Ci sono i fan cretini, non i miei fan ma dalla parte opposta, che quando ti permetti di dire qualcosa loro dicono “Tu pensa a cantare, dici questa cosa per avere visibilità?”. Io dico “Visibilità di che?” Sto facendo una tournée con tanti sold out, il mio singolo ha fatto doppio disco di platino. Più che altro mi faccio un danno, perché perdo tutti i fan che seguono il Ministro dell’Interno che per sviare le cose che stanno succedendo in questi giorni non fa altro che twittare: “Ah, J-Ax ha detto questa cosa!”