J-Ax, sfogo contro la movida incontrollata e gli assembramenti. Ma la rabbia si trasforma: arriva una novità

13
Lug
2020
Pubblicato da:

“Ho deciso di sfogarmi….” inizia con queste parole la settimana di Alessandro Aleotti, alias J-Ax. L’artista riversa sui social la sua rabbia per alcune immagini che da giorni ormai (se non addirittura settimane) circolano in rete.

Il lockdown è finito e la gente ha ripreso la normale routine, che con l’estate porta con se aperitivi, feste, cene con gli amici e vacanza.

“Guardando alcune foto /story sui social di varie movide/apericene/feste sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato solo un brutto sogno, io invece ho ancora dentro tanta rabbia e paura” commenta l’artista, mostrando rabbia verso tutto questo

Ma la sua rabbia si trasforma presto in qualcosa di positivo.

“Come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività attraverso la musica. Quest’estate non mi vedrete postare foto in spiaggia con il cocktail in mano perché ho deciso di rimanere in città a fare quello che rimandavo da troppo tempo. Una pazzia. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi. Insomma fuori e basta.”.

Nuova musica? Nuove canzoni e un nuovo album di inediti? J-Ax incuriosisce i fan ma non si sbilancia riguardo a questi nuovi progetti di cui parla “Non spoilero nulla vi dico solo una cosa… #RapNRoll”.

Il suo ultimo disco è stato pubblicato proprio quest’anno, ReAle è una raccolta di 18 brani molti dei quali realizzati in collaborazione con tanti giovani artisti.