J-Ax presenta “Reale” e svela il primo duetto

18
Dic
2019
Pubblicato da:

Reale è il nuovo album di J-Ax, il primo disco ufficiale del suo ritorno da solista che arriva a tre anni di distanza dalla fine della collaborazione con Fedez, riassunta nel disco Comunisti col Rolex.

Composto da 16 brani inediti, più due Bonus track rappresentate dai singoli pubblicati di recente (Ostia Lido e Tutto tua madre), l’artista ha deciso di collaborare con diversi artisti che saranno svelati poco per volta.

Il primo che viene annunciato è nientemeno che Enrico Ruggeri, del quale però non è noto il brano scelto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il successo nel mondo della musica è solitamente misurato in dischi di platino, biglietti venduti e il sostegno della critica. Per me il premio più grande è, invece, la possibilità di avere una leggenda della musica italiana che partecipa al mio disco. Grazie Enrico per aver collaborato a REALE, il tuo aiuto è stato indispensabile. Fuori il 24 Gennaio👑

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Il successo nel mondo della musica è solitamente misurato in dischi di platino, biglietti venduti e il sostegno della critica. Per me il premio più grande è, invece, la possibilità di avere una leggenda della musica italiana che partecipa al mio disco” scrive J-Ax sui social, svelando il primo inaspettato duetto.

Il nuovo album di Alessandro Aleotti, questo il suo nome all’anagrafe, uscirà il prossimo 24 gennaio 2020 e ad esso seguirà un lunghissimo instore con partenza da Milano attraverso una sera di Gala al Blue Note.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui