J-Ax nostalgico, la sua foto degli Articolo 31 “Dominiamo ancora i party”

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Prima gli Articolo 31, poi solo J-Ax, poi i tre anni al fianco di Fedez con l’era di Comunisti Col Rolex e oggi ancora gli Articolo 31: Alessandro Aleotti sa come cavalcare l’onda del successo e oggi, dopo oltre 20 anni dalla nascita dello storico due anni ’90, il trionfo c’è ancora.

Lo scatto di J-Ax con Dj Jad in rete collezione oltre 40mila like, tra vecchi fan appassionati e nuovi “acquisti” tra i giovanissimi. “UN URLO PER L’ARTICOLO 31” scrive l’artista sul suo profilo Instagram dove ha condiviso la recente foto, dolcissima, della coppia “La prima tappa del tour a Treviso è andata, non vedo l’ora di incontrarvi tutti in giro per l’Italia. Next Stop: Bologna, 29 Giugno.

Nonostante la sua ultima pubblicazione Ostia Lido stia diventando un tormentone, l’artista non manca di ricordare gli appuntamenti con gli Articolo 31 che pian piano stanno tornando a dominare la musica italiana.

Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-AX è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani. I prossimi appuntamenti in programma, i cui biglietti sono in vendita sul portale ticketone, sono i seguenti:

29 giugno Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park
3 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello – Rugby Sound
6 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
14 luglio Verona, Arena
20 luglio Bibione (Ve) Piazzale Zentih
31 agosto Noci (Ba), Foro Boario – Animenote Noci Music Festival (opening act: Boomdabash)
7 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese
14 settembre Mondovì (Cn), Mondovicino Arena – Wake Up Music Festival (opening act: Boomdabash

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui