J-Ax & Nina Zilli insieme per un duetto: esce il 5 dicembre “Uno Di Quei Giorni”

03
Dic
2014
Pubblicato da:

“Lasciami qua non c’è niente che non va. Per una volta che potevo stare a letto per davvero mi suona il cellulare guardo l’ora 8 punto 00. Metto il piede a terra sento il gelo, rispondo pattinando dove il gatto ha vomitato il pelo, già penso al peggio ma è una “call centerista” che mi blatera qualcosa su un’offerta o una tariffa, dice che conviene, ne conviene?”

Inizia così “Uno Di Quei Giorni“, il nuovo singolo di J Ax, in collaborazione con  Nina Zilli. Il brano sarà in radio a partire da venerdì 5 dicembre e anticiperà il nuovo disco di inediti del rapper milanese, intitolato “Il Bello Di Essere Brutti“.

Il nuovo album, che arriva a anni dall’ultimo “Meglio Prima” del 2011, uscirà il prossimo 27 gennaio. Nina Zilli non è l’unica collaborazione presente al suo interno: J Ax ha infatti portato a termine il suo nuovo progetto discografico anche insieme ad artisti come Fedez, Club Dogo, Max Pezzali, Weedo, Valerio Jovine, Beat Freaks ed Enrico Silvestrin.

J Ax ha voluto condividere direttamente con i fan le emozioni per questo nuovo disco su Facebook: “Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana. L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti i suoi paradossi grotteschi. Per la prima volta nella mia vita so che comunque vada, amerò questo disco per sempre. Voglio solo dirvi che in questo album mi sono messo così a nudo che potete anche contare i globuli bianchi che mi attraversano”.