J-Ax in lacrime: anche i “duri” hanno un cuore tenero

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Reduce da un super compleanno tra amici e colleghi, J-Ax è tornato sui social per raccontare alcuni momenti di vita familiare. Diventato papà ormai da più di un anno, l’artista che cantava Maria Salvador si è mostrato come pochi l’avevano mai visto prima.

Insieme a suo figlio, per la prima si è ritrovato davanti al piccolo schermo a guardare Alla ricerca di Nemo, il film d’animazione della Pixar del 2003 che racconta la storia di un piccolo pesce pagliaccio Marlin, rimasto vedovo e con un unico figlio, Nemo. 

Un film a tratti divertente e a tratti emozionante che è riuscito a rompere la “dura scorza” del rapper italiano: per lui occhi ludici e qualche lacrima, un momento speciale che ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram. “Alla ricerca di Nemo, per la prima volta dopo essere diventato papà” scrive.

Neanche a dirlo, il post è stato apprezzatissimo: tra migliaia di commenti e di like, nella lista di coloro che hanno promosso il suo lato sensibile ci sono fan, amici e colleghi. Il migliore complimento è quello di Cristina D’AvenaSei un papà splendido”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui