J-Ax in lacrime: anche i “duri” hanno un cuore tenero

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Reduce da un super compleanno tra amici e colleghi, J-Ax è tornato sui social per raccontare alcuni momenti di vita familiare. Diventato papà ormai da più di un anno, l’artista che cantava Maria Salvador si è mostrato come pochi l’avevano mai visto prima.

Insieme a suo figlio, per la prima si è ritrovato davanti al piccolo schermo a guardare Alla ricerca di Nemo, il film d’animazione della Pixar del 2003 che racconta la storia di un piccolo pesce pagliaccio Marlin, rimasto vedovo e con un unico figlio, Nemo. 

Un film a tratti divertente e a tratti emozionante che è riuscito a rompere la “dura scorza” del rapper italiano: per lui occhi ludici e qualche lacrima, un momento speciale che ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram. “Alla ricerca di Nemo, per la prima volta dopo essere diventato papà” scrive.

Neanche a dirlo, il post è stato apprezzatissimo: tra migliaia di commenti e di like, nella lista di coloro che hanno promosso il suo lato sensibile ci sono fan, amici e colleghi. Il migliore complimento è quello di Cristina D’AvenaSei un papà splendido”.