J-Ax e Jake La Furia insieme in “Salsa”
2021

Un nuovo brano zarro per J-Ax che questa volta chiama all’appello un amico di vecchia data. Il nuovo duetto del rapper vede la collaborazione di Jake La Furia.
Esce venerdì 21 maggio Salsa, il nuovo singolo dell’artista dopo Voglio la mamma, il brano “sfogo” contro il coronavirus. Il brano è prodotto da Takagi & Ketra e per questo motivo entra già a far parte dei possibili tormentoni della prossima estate.
Insieme all’amico di sempre Jake La Furia, J-Ax con Salsa racconta attraverso una tagliente ironia la voglia di godersi la libertà, di lasciarsi andare per ritrovare il gusto di fare cose semplici.
Nel corso della sua carriera J-Ax ha collezionato 171 Dischi di Platino e 41 Dischi D’Oro, ottenendo più di 700Mln di streaming e più di 700mln di views, per un totale di oltre 1,4 Miliardi di streaming (audio/video).
- Uscite Discografiche
Categorie:
- j-ax,
- Jake La Furia
Tags:
-
All’Arena di Verona la festa per i 70 anni di Jerry Calà
JERRY CALÀ, fuoriclasse della comicità italiana, festeggerà i 70 anni del compleanno, e i 50 di carriera artistica, nella “sua” città: VERONA. Sarà infatti l’ARENA, il “tempio dello spettacolo” come lui stesso l’ha... -
J-Ax difende Madame “Anche io ero come lei”
Non si fermano le polemiche contro Madame e il suo tweet, immediatamente rimosso dal social network, in cui invitata i non fan a lasciarla stare. (altro…)... -
“Voglio la mamma”, J-Ax racconta e canta l’esperienza con il Covid
J-AX racconta in musica la sua esperienza con il Covid 19 nel brano Voglio la mamma, con una cover disegnata da suo figlio Nickolas, disponibile su tutte le piattaforme dalla mezzanotte di giovedì 13 maggio. (altro…)...