J-Ax e Fedez insieme per un “pezzo bomba”

18
Gen
2018
Pubblicato da:

Annunciato un nuovo singolo di Fedez & J-Ax, l’ultimo “pezzo bomba” che arriverà tra i mesi di maggio e giugno e segnerà la definitiva conclusione di Comunisti Col Rolex e della collaborazione tra i due.

Il 2018 sarà l’ultimo anno della coppia, che terminerà la ricca e fortunata collaborazione con il concerto dell’anno a San Siro La Finale del 1° giugno e l’ultimo singolo, appena annunciato, che arriverà in estate.

Il brano sarà, promettono, “Un pezzo bomba che potrebbe essere il tormentone della loro prossima estate”. La loro collaborazione è iniziata nel 2016 quando l’estate radiofonica fu dominata dal loro singolo Vorrei man non posto, certificato 7 volte disco di platino con oltre 160milioni di visualizzazioni per il video collegato. Dopo il singolo è arrivato, nel gennaio 2017, il primo album insieme Comunisti Col Rolex: anche questo è stato fin da subito un successo nazionale, tanto da diventare il terzo album più venduto dell’anno.

La chiusura di questo momento di grande successo doveva essere il concerto milanese, ma la coppia sembra non aver resistito alla tentazione di comporre ancora un singolo, l’ultimo (promettono) prima di tornare ciascuno ai propri lavori da solista.