J-Ax dispensatore di querele “Da oggi non accetto più minacce”

04
Gen
2019
Pubblicato da:

J-Ax è da oggi in radio con il nuovo singolo Un’altra volta da rischiare, realizzato in collaborazione con Ermal Meta, ma attualmente il suo interesse non è rivolto molto alla musica.

L’artista, dopo essere balzato agli onori della cronaca per il suo durissimo attacco al ministro degli interni Matteo Salvini, ha deciso “anno nuovo vita nuova”. Sui social la sua dichiarazione contro chi abitualmente, nascosto dalla tastiera di computer o smartphone, gli riserva solo minacce e insulti.

Artista sul lavoro, marito e padre di famiglia nella vita privata, Alessandro Aleotti ha scelto la via dura Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG”.

Questo è il messaggio comparso quest’anno, tra i primi post del 2019. L’annuncio è arrivato in meno di 24 ore dopo il posto contro Salvini Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani che ha destato non poche polemiche tra i suoi sostenitori e i fan del politico.