J-Ax contro Salvini “Sogno un mondo senza di te”

03
Gen
2019
Pubblicato da:

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini torna, con l’aprirsi del nuovo anno, ad essere uno dei personaggi più discussi tra gli artisti italiani. Non sono bastate le tantissime critiche giunte verso di lui nei mesi passati, ora contro il ministro arriva un altro volto noto.

J-Ax, ovvero Alessandro Aleotti, è solamente l’ultimo di una lunga lista di artisti che si sono scagliati contro Salvini e la sua politica. Da quando è salito al governo il ministro non ha riscosso, nel mondo della musica, grande successo, fatta eccezione per il vincitore di X-Factor Anastasio che sembra appoggiare i suoi pensieri.

Le dichiarazioni dello zio Ax risalgono a prima di Natale ma solo oggi hanno avuto grande eco in rete, complice la condivisione dello stesso Salvini di alcuni titoli di giornale. Le parole usate dal cantante contro il politico sono forti Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Salvini”.

In passato Ax aveva già toccato questo argomento senza però sbilanciarsi molto, ma questa volta sembra aver perso la calma: in rete tra i due, come era facile aspettarsi, è scoppiata una “guerra”.

 Il ministro degli Interni gli ha risposto: “per lui un doppio bacione”. J-Ax ha a sua volta replicato: “grazie, ma preferirei che restituissi i 49 milioni che la Lega ha rubato agli italian”i. E ha concluso con  “bacini spalmati di crema al cioccolato”. 

Matteo Salvini tira le somme e chiude la discussione con una risposta ancora più forte con J-Ax: “Un mondo senza di me? Siamo tutti di passaggio…”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui