J-Ax con Michelle Hunziker “Bellissimo lavorare con donne come capo”

10
Mag
2019
Pubblicato da:

Michelle Hunziker pubblica il suo primo singolo trap nato dalla collaborazione con J-Ax. La coppia si prepara ad affrontare un nuova avventura musicale e televisiva su Canale 5.

La showgirl e conduttrice italiana assieme al rapper saranno insieme prossimamente su Canale 5 con il programma musicale All Together Now, un’avventura che raccontano con queste parole:

Michelle: “In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica. Cantanti, producer, discografici, dj, ecc… I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile. Questo programma vive dello stupore: tutti e 100 i giudici sono microfonati e da casa si sentiranno sia i commenti che vengono fatti appena il concorrente entra in studio, sia quelli durante l’esibizione. E molto spesso succede che vedi il concorrente e non ti aspetti la voce che viene fuori da quel corpo…”.
J-Ax: “È diverso dai programmi che ho fatto finora, che erano orientati allo scovare un talento e poi a incanalarlo verso un ipotetico futuro nel mondo della musica. “All together now” è un programma per famiglie, di intrattenimento, ed è un gioco a premi dove i cantanti si misurano con gli altri e possono vincere un premio di 50 mila euro. Qui non c’è da garantire nessun futuro e questo ha cancellato tutte le ansie e le paranoie che ho avuto nelle mie altre esperienze. Mi sono divertito perché il programma non punta sulla pesantezza della competizione, ma è un gioco a premi musicale”.

La coppia si è conosciuta in occasione di questo progetto ma dietro alle quinte ne è nato anche un singolo, Meckhere, il cui video ha già spopolato in rete.

Una coppia definita da molti “inedita” ma che sembra funzionare. A commentare positivamente questo sodalizio artistico è lo stesso Alessandro Aleotti che su Instagram scrive Lavorare con Michelle come boss è stata una bomba. Non capisco gli uomini che si fanno problemi quando hanno delle donne come capo. Sono le migliori: riescono a fare 800 cose nello stesso momento senza perdere nemmeno un passo. Loro girano come un iPhone, noi come Windows 95”.